Image

I sostenitori

Fin dalla sua nascita, la nostra Cooperativa ha potuto contare sulla solidarietà e generosità di tantissimi donatori che ci permettono di finanziare in maniera continuativa le attività dei Laboratori Macedonia e i lavori di costruzione del Centro per i nostri ragazzi.
Tante anche le aziende del territorio ferrarese, e non solo, che ci sostengono: a loro e a tutti i privati cittadini, gruppi e comitati che ci aiutano va il nostro ringraziamento più caloroso.

Progetto "Fare Impresa nel Sociale" de "I bambini delle Fate"

“Fare Impresa nel Sociale” è il progetto de “i Bambini delle Fate” che unisce una rete attiva di imprenditori impegnati nel sociale che accompagnano nel tempo e con continuità programmi di inclusione e autonomia volti a migliorare la vita delle tante, troppe famiglie che vivono la sfida dell'autismo e della disabilità ogni giorno.

Franco Antonello, insieme a suo figlio Andrea, hanno il merito di aver realizzato un'impresa sociale che coinvolge imprese e cittadini in varie città d'Italia, affinché adottino a distanza e accompagnino nel tempo, un progetto di inclusione.

Il progetto scelto per la città di Ferrara è quello del nostro nascente Centro Diurno per ragazzi e ragazze con disabilità e disturbo dello spettro autistico. Molti imprenditori del territorio o di territori limitrofi ci sostengono fin dall'inizio della nostra impresa e tanti altri si sono aggiunti col tempo. Senza di loro non avremmo raggiunto questo importante risultato: il termine a breve della costruzione del Centro!

Se sei interessato a conoscere il progetto e la modalità di coinvolgimento della tua azienda in questo percorso di marketing sociale, contatta la nostra referente: Alessandra Marchiori al numero 3406047491.

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
 
 
 

Sostengono la nostra Cooperativa anche:
Image
Image
Image