I nostri sostenitori
Fin dalla sua nascita, la nostra Cooperativa ha potuto contare sulla solidarietà e sulla generosità di tantissimi donatori che ci hanno permesso di portare a termine la costruzione del Centro Diurno a Fossanova San Marco di Ferrara e ci permettono di finanziare in maniera continuativa le attività psico educative del Laboratorio Macedonia che svolgiamo all'interno del Centro.
Tante anche le aziende del territorio ferrarese, e non solo, che ci sostengono: a loro e a tutti i privati cittadini, gruppi e comitati che ci aiutano va il nostro ringraziamento più caloroso.
Progetto "Fare Impresa nel Sociale" de "I bambini delle Fate"
“Fare Impresa nel Sociale” è il progetto de “i Bambini delle Fate” che unisce una rete attiva di imprenditori impegnati nel sociale che accompagnano nel tempo e con continuità programmi di inclusione e autonomia volti a migliorare la vita delle tante, troppe famiglie che vivono la sfida dell'autismo e della disabilità ogni giorno.
Franco Antonello, insieme a suo figlio Andrea, hanno il merito di aver realizzato un'impresa sociale che coinvolge imprese e cittadini in varie città d'Italia, affinché adottino a distanza e accompagnino nel tempo, un progetto di inclusione.
Il progetto scelto per la città di Ferrara è quello del nostro Centro Diurno per ragazzi e ragazze con disabilità intellettiva e disturbo dello spettro autistico. Molti imprenditori del territorio o di territori limitrofi ci sostengono fin dall'inizio della nostra impresa e tanti altri si sono aggiunti col tempo. Grazie anche a loro abbiamo potuto terminare la costruzione del Centro Diurno e grazie anche a loro, diamo vita a questa struttura con il Laboratorio Macedonia, le attività psicoeducative per i nostri ragazzi che qui vivono una vita piena e ricca di relazioni.
Se sei interessato a conoscere il progetto e la modalità di coinvolgimento della tua azienda in questo percorso di marketing sociale, contatta la nostra referente: Alessandra Marchiori al numero 3406047491.