19 settembre 2018: una data storica per I frutti dell’albero!

Prendono il via proprio oggi i lavori di costruzione del nostro Centro che accoglierà ragazzi diversamente abili dell’area ferrarese. La Robur Asfalti e la Nuova Costruzioni Generali, imprese facenti parte del Consorzio Stabile Interassociativo Zenith di Ferrara, si stanno occupando dei lavori preparatori del cantiere che proseguiranno nei prossimi giorni con gli scavi necessari alla realizzazione delle fondazioni e con l’allestimento e preparazione delle aree esterne.

Che emozione vedere sempre più vicina la concretizzazione del nostro sogno! Un sogno che ha preso forma con l’acquisto del terreno a Fossanova San Marco e che, dopo un lungo iter burocratico per assolvere gli obblighi di legge, oggi finalmente compie un passo decisivo!

Tutto questo è stato possibile solo ed esclusivamente grazie ai nostri tanti sostenitori, sponsor, benefattori e aziende che hanno creduto, e continuano a credere, in questo sogno insieme a noi e senza le cui donazioni non avremmo potuto neanche iniziare.

GRAZIE e continuate a sostenerci!

Non lo abbiamo mai fatto, ma in questa occasione vogliamo anche ricordare l’impegno dei nostri soci che, a vario titolo e a seconda delle proprie competenze e possibilità, si adoperano quotidianamente per la crescita de I frutti dell’albero.

Qui troverai maggiori informazioni sul Centro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *