Dal 9 al 14 luglio 2018 piazza Ariostea sarà animata dalle 26 aree degustazione con le eccellenze della cucina locale e tanti eventi di animazione. L‘edizione 2018 vede come protagonista anche la nostra cooperativa a cui sarà devoluto il ricavato delle tante iniziative di intrattenimento previste per tutta la durata della manifestazione: dal fotocontest organizzato dall’associazione centaura.org in collaborazione con il fotografo ferrarese Emanuele Morini, fino alle lezioni di galateo passando per la serata con i campioni del team Barni della Ducati, che dopo la gara di Misano ceneranno portando la loro moto martedì 10.

Noi siamo lieti di poter avere visibilità attraverso questo evento e poter dare informazioni sul nostro operato, in particolare sulla costruzione del Centro Diurno per ragazzi disabili, i cui lavori inizieranno questo autunno

ringrazia la nostra presidente Elena D’Adda.

Perfetta la macchina organizzativa “condotta” da Stefano Zobbi e Maria Chiara Cecchin di Dodicieventi che hanno dato il via alla manifestazione ieri alle 18.00. Le postazioni enogastronomiche saranno aperte anche a pranzo dalle 11 del mattino, poi nel pomeriggio per il momento aperitivo, e a cena fino alle 2 di notte, offrendo il meglio delle specialità ferraresi e dei sapori di altre regioni e altre nazioni, sempre realizzati da Ristoratori che esercitano sul nostro territorio.

Saremo presenti anche noi presso l’info-point degli organizzatori per raccontare, a chi lo voglia, la finalità della raccolta fondi organizzata per noi nell’ambito di questa manifestazione.

Vogliamo rivolgere il nostro ringraziamento a Stefano Zobbi e Maria Chiara Cecchin per averci offerto questa opportunità e a Centaura.org ed Emanuele Morini per l’organizzazione degli eventi a nostro favore. E naturalmente, un grazie anche a chi, partecipando, non solo si divertirà e gusterà buon cibo ma ci aiuterà nella nostra missione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *