I nostri Laboratori Macedonia, rivolti a ragazzi con disabilità, continuano anche quest’estate con il Centro Ricreativo “Estate Macedonia 2017” a San Martino, in piazza U. Costa 32. In risposta alle esigenze delle famiglie, abbiamo deciso di proseguire con i laboratori ludico – educativi anche  nei mesi di giugno, luglio e settembre con orario giornaliero dalle 9 alle 17: daremo così continuità ai progressi che i ragazzi hanno fatto in questi mesi e nello stesso tempo sosterremo le famiglie che, con la chiusura delle scuole, spesso hanno difficoltà a seguire i propri ragazzi negli orari lavorativi. Non solo, potremo accogliere anche le richieste di tutte le famiglie, anche non socie, che vorranno usufruire del servizio. Chiunque potrà iscriversi, ma il Centro sarà attivo al raggiungimento minimo di 6 iscritti a settimana.

Tante le attività previste: laboratori di musica,  di arte, di cucina, attività motorie nella palestra interna, in acqua o a cavallo per il potenziamento delle abilità cognitive e delle autonomie personali, senza trascurare giochi e divertimenti anche all’aperto. Il servizio è svolto da professionisti anche in rapporto 1:1 in caso di esigenza.

Il calendario dei turni è il seguente

TURNO 1:   DAL  5 AL 9  giugno

TURNO 2:   DAL 12 AL 16  giugno

TURNO 3:   DAL 19 AL 23  giugno

TURNO 4:   DAL 26 AL 30 giugno

TURNO 5:   DAL  3 AL 7 luglio

TURNO 6:   DAL 10 AL 14 luglio

TURNO 7:   DAL 28 agosto AL 1 settembre

TURNO 8:   DAL 4  AL 8 settembre

TURNO 9:  DAL 11 AL 15 settembre

 

La quota settimanale è di 130 euro, compresi pranzo e merenda, mentre la quota di iscrizione è di 15 euro, comprensiva di assicurazione.

Per informazioni dettagliate o iscrizioni, è possibile contattarci al n. 393 9073776 oppure alla mail: info [at] ifruttidellalbero [dot] it

VI ASPETTIAMO!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *